Servizio di aiuto
e sostegno
per le donne

Da una relazione
violenta
puoi salvarti

Ascoltiamo le donne

contro ogni forma
di violenza

Sei in difficoltà? Hai paura per te o per i tuoi figli?
Ogni giorno molte donne subiscono varie forme di violenza. Alcune non lasciano segni sul corpo, ma sono ugualmente gravi. Chi umilia una donna o i suoi figli causa loro una profonda sofferenza.

violenza fisica

si può risolvere

violenza psicologica

non sei sola

violenza economica

ne possiamo parlare

stalking e minacce

una soluzione è possibile

Se il tuo partner ti controlla, ti minaccia o ti fa paura, non chiamarlo amore.
Chiama subito aiuto!

CHIAMA chiAMA è il centro antiviolenza del Distretto di Riccione: offre gratuitamente accoglienza e ascolto, sostegno psicologico e consulenza legale, sia a distanza che in presenza.
Ci trovi nella sede di Cattolica e agli sportelli di Coriano, Misano, Morciano di Romagna, Riccione, San Clemente e San Giovanni in Marignano. Telefona, scrivi o contattaci per un appuntamento: siamo pronte ad aiutarti.

Notizie ed eventi

Sabato 10 luglio, ore 21.30 Lally Masia Scrittrice presenterà il suo nuovo romanzo: DONNA A COLORI Presso Piazza Colombo – Portoverde Il …

Sottoscritto il Protocollo d’intesa per la prevenzione e il contrasto delle violenze nei confronti delle donne, il compimento di un percorso di …

“Se il tuo partner ti controlla, ti minaccia o ti fa paura, non chiamarlo amore. Chiama aiuto! Contatta CHIAMA chiAMA al 3357661501 …

Oggi vi presentiamo un nuovo progetto: Punto Doule, nato dalla collaborazione tra: Associazione MondoDonna Onlus , Mondo Doula e Centro per le …

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sulle attività dell’Associazione MondoDonna Onlus?
Iscriviti alla nostra Newsletter!

Torna su